martedì 30 marzo 2010

Chi non muore si rivede!!!

Scusate il titolo triste.. ma non ne ho trovato uno migliore ^_^""" Che scandalo che sono... da quand'è che non aggiorno????
Oh però almeno da voi passo... anche se non lascio commenti... :-S (mi sento un pò.. "la donna invisibile")...
Vi faccio vedere una parte di cosine che ho fatto durante questo luuuuuuuuungo periodo di pausa da blog..Questo porta blocco l'ho fatto e regalato ad un'amica per Natale =)
E' il mio primo lavoro in feltro, cucito e creato interamente da me, a lei è piaciuto, mi ha fatto davvero piacere.. =) ... Più che altro, dà soddisfazione!
Poi una serie di bigliettini che ho fatto per Natale (sempre perchè è passato poco tempo da quando ho aggiornato il blog) Poi vi mostro una serie di schedine per il rolodexed infine, una piccola anteprima dell'albumino che sto facendo ai miei genitori che sono stati in vacanza a Sharm ^_^
Per ora tutto qui, però ho in mente un sacco di idee da creare.. Spero di avere tempo e voglia per realizzare tutto..Vi abbraccio forte..
Ciaoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

Alice marla ha detto...

wow, quante cose stupende, bravissimaaa :D
continua così!!
bacioni

Francesca ha detto...

Ciao ELy!!!!!!!
Bellissimi lavori!!!
Allora uqndo ci si vede??
verrai al meeting vero?

Enri ha detto...

mi ero persa questo post! che belle cosine che hai fatto :-)