lunedì 13 ottobre 2008

PRIMO MEETING ASI :-)

Questo blog non poteva partire con evento migliore!!!
Ieri sono stata ad Imola al mio primo meeting ASI... già, ora anche io sono "tesserata" e sono membro ufficiale di questa bellissima associazione XDXDXD
...Ero agitatissima.... l'emozione del primo meeting non si dimentica! :-)
Dopo colazione io e la mia dolce cuginetta siamo partite....siamo arrivate anche un po' in anticipo (scherzi dell'emozione) XD, ma per fortuna Francesca (una delle organizzatrici) è arrivata subito.... (era un po' stupita di vederci così presto XDXD)..... Comunque....via alle presentazioni...!!!!!! E' nata subito una gran bella sintonia...parlare, conoscersi e soprattutto vedere dal vivo tutti quei meravigliosi progetti che vedevo solo dai blog ^^ ....E' meravigliosa questa passione che ci accomuna!!!
Soprattutto che bello conoscere personalmente tutte voi ragazze!!! ...Prima eravate solo "virtuali" ...è stato bello confermare che siete in carne ed ossa e non di filo e metallo! ahahaha
Dopodichè lezione di fotografia con Marco (il marito di Loretta)....Una lezione fantastica e molto interessante! Ci ha anche fornito un'utilissima dispensa con tutto il resoconto della lezione! (menomale....io e mia cugina avevamo dimenticato il blocco per gli appunti ;-) .....)
Dopo la lezione via allo shop!!!! Patty ci ha portato delle cose meravigliose dal suo negozio!!!!!!!
Ovviamente è stato impossibile trattenersi...... ho acquistato un bel po' di cose, e ne è valsa sicuramente la pena! XDXDXD
Si è fatta ora di pranzo in un batter d'occhio...! Abbiamo mangiato un sacco di cose squisite...Del resto ci siamo dovute mettere in forza per il lavoro del pomeriggio :-)
....Così è giunto il momento di mettersi all'opera! Un progettino molto bello denominato “Mini album envelope”. Che bello lavorare tutte insieme!!!!!!
Ovviamente la macchina fotografica sempre a portata di mano, anche se a volte le foto non bastano per raccontare tutte le emozioni che si provano in certi momenti ;-) ....ma sicuramente aiuta!!!
Qusta giornata è trascorsa in un batter d'occhio! E' volata....fra chiacchiere, risate e tanto SCRAP!
Che meravigliaaaaaaaa!!!!!!
........Ed ora parto con i ringraziamenti :-) ......
Grazie a tutte ragazze, per avermi dato una mano e per tutti i consigli che mi avete dato durante la realizzazione del progetto :-) ....Senza di voi non ci sarei mai riuscita!!!!!!!!!! XDXDXDXD
Poi vorrei ringraziare Franci e Lori per aver organizzato questa meravigliosa giornata e complimentarmi con loro per l'ottimo lavoro!
Grazia ad Alice ....per le splendide "zucchette" preparate con la sizzix XDXD ..mi servivano proprio!!!!
Grazie a Marco per la bellissima e soprattutto utilissima lezione di fotografia!
Un grazie speciale anche a mia cugina Silvia per avermi dato la possibilità di fare questa splendida esperienza (grazie per tutto ciufiiii!!!!)
Spero di non aver dimenticato nessuno, in caso, vi prego di perdonarmi, è il primo meeting, ma è anche il primo post! ahahahahahah
Ciao ragazze....d'ora in avanti spero di sentirvi spesso!!!
mille baci a tutte ^__^
-Ely-

5 commenti:

Francesca ha detto...

ciao!! sono contenta che hai trovato me e la simo!!!
Io al momento sono negli states e torno il 18 ott. e poi ho il trasloco (vado a stare a san Marino), ma troveremo il modo di incontrarci ok? ti lascio la mia mail:
francy76scc@gmail.com

ciaoooooo

Anonimo ha detto...

Ely!!!! ce l'hai fatta alla fine vedo! complimenti per lo slide è davvero caruccio così tutto rosa *___*
e grazie a te per la bella giornata!
Kiss!

Daniela ha detto...

Ciao!!
Che bello ho trovato il tuo blog!!Hai fatto un bellssimo racconto del tuo primo meeting, hai ragione non potevi inaugurare il blog in modo migliore!
Spero di rivederti presto e grazie per la bella gioranta passata insieme domenica!

Unknown ha detto...

Ciao Ely!!! Come ti ha già detto la Francy, abitando così vicine sicuramente avremo occasione di vederci e scrappare insieme ^_^! Io abito appena fuori Morciano, e se ti interessa, proprio in paese c'è un negozio di hobbistica molto fornito di materiale scrap ... alcune nostre amiche sono venute a farci shopping fin da Cesena! Per ogni info scrivimi pure, ciao.
Simo

Silvanaa ha detto...

Ciao Ely, sono felice di averti conosciuta, sei una ragazza simpatica e una brava scrapper!
PS: ci vieni a Bologna il 25 ottobre?